L'APPROCCIO INTEGRATO

Quando avviene l'incontro preliminare con il paziente, l'interesse principale del Dr. Quaglieri è il raggiungimento della massima serenità all'interno della nostra struttura ed in relazione con l'intera equipe presente..

Per approccio globale integrato intendiamo:

- la capacità di valutazione dello stato globale di salute del paziente,in cui vanno inquadrate le problematiche medico-estetiche;

- la capacità di individuare le terapie più utili a risolvere i problemi del paziente,sia utilizzando le terapie proprie della Medicina Estetica, sia avvalendosi delle terapie specifiche della Medicina Biologica, della Chirurgia Plastica, integrandole al meglio con un sostegno di tipo psicologico e relazionale per ottenere i risultati migliori dal punto di vista fisico ed emozionale del paziente;

- la capacità di operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse professionalità mediche che possono interagire in ambito medico-estetico.

Concludendo, il nostro impegno si avvale di esperienza ed affidabilità, disponibilità e presa in carico di ogni singola realtà. Seguiremo il vostro cambiamento fisico e psicologico passo dopo passo, fino alla riuscita del progetto.